Telecamere per Rilevazione temperatura corporea
Telecamere per Rilevazione temperatura corporea.
L’applicazione delle telecamere termografiche è possibile in molteplici scenari, a partire dai siti ad alta frequentazione, quali aeroporti, metropolitane, stazioni o ad alto rischio quali gli ospedali, fino ad attività commerciali, come supermercati e farmacie.
Le telecamere termografiche si occupano di misurare la temperatura corporea superficiale delle persone con un’accuratezza di +/- 0,5 C°. MA ATTENZIONE NON TUTTE HANNO QUESTA PRECISIONE DEL 0.5 C° CI SONO telecamere termografiche CON +/- 2 a 5 C° NON ADATTE PER LO SCOPO DI INDIVIDUARE PERSONE CON LA FEBBRE!
La nostra azienda, Multiuser srl, propone a chi ne ha necessità l’installazione di telecamere termografiche.
Il loro utilizzo è quello del controllo della temperatura corporea delle persone che accedono ai locali dell’azienda senza doversi avvicinare. Si può ottenere dal sistema un allarme indirizzato a postazioni anche mobili e si può eventualmente inibire l’apertura del varco d’accesso alla persona febbricitante.Le telecamere possono essere montate anche su appositi cavalletti per facilitarne il posizionamento e la rapida installazione. Vedi video informativo: https://www.youtube.com/watch?v=XcEpnXb0O6M |
Quali sono i modelli disponibili?
Esistono due tipologie di Telecamere Termografiche.
La prima tipologia : sono fisse, la loro installazione è su muro o sul treppiede. Devono essere alimentate e connesse tramiete rete ad un monitor esteno utilizzando il software IVMS-4200 o in alternativa tramite un tablet equipaggiato con HIK-CONNECT.
La seconda tipologia : sono dispositivi mobili o manuali, alimentati a batteria e dotati di display LCD, nella versioni solo termirca o doppia ottica bi-stetrum.
Telecamere per rilevazione temperatura corporea