
Sanificazione Condizionamento
Igienizzazione e disinfezione per impianti di condizionamento ad aria
Il climatizzatore può diventare facilmente sede di agenti contaminanti come: muffe, acari, batteri e microrganismi.
A tal proposito la nostra ditta offre due diversi tipi di pulizia:
L’IGIENIZZAZIONE E DISINFEZIONE:
Avviene mediante prodotti professionali spray e serve a rimuovere e neutralizzare i depositi che si accumulano all’ interno della macchina più nel dettaglio nei filtri e nella batteria.

La seconda modalità con la quale si può procedere ad una sanificazione completa è il lavaggio con l’idropulitrice a vapore. Questo intervento prevede il lavaggio completo dell’unita interna e di quella esterna mediante prodotti professionali adatti all’eliminazione di agenti contaminanti. Viene consigliato dopo aver visionato lo stato della macchina facendo un preventivo di spesa sul posto.

Ricordo ai nostri clienti che siamo in possesso del patentino F-GAS, indispensabile per interventi su climatizzatori come da normativa vigente.
Per info e appuntamenti per sanificazione condizionatori:
Ufficio 06 23236302
Mobile 3929238969
Info utili:https://www.codiceateco.it/divisione?q=81
Il condizionatore ha lo scopo di purificare l’aria calda prelevata dall’ambiente e convertirla in aria rinfrescata grazie all’azione di un gas refrigerante che funziona da termoconvettore. Questo processo sollecita costantemente la macchina ad affrontare la presenza possibile di batteri, polveri, impurità ed agenti inquinanti vari, che molto spesso possono venirsi a formare all’interno del condizionatore proprio in virtù di questo processo costante di pulizia dell’aria. Batteri e polveri che, se non rimossi, finiscono inevitabilmente per essere respirati da chi vive in quegli spazi. Ecco perchè la sola via per garantire la salubrità dell’aria è proprio la Igienizzazione e disinfezione COMPLETA DEL CONDIZIONATORE.