PRONTO INTERVENTO: +39 368 742 5351

LUN- VEN: 09.00 - 13.00 | 14-00 - 18.00

MULTIUSER

Veloci,Professionali e Affidabili

Con professionalità ed elevati standard qualitativi siamo in grado di soddisfare esigenze relative alla manutenzione e installazione di impianti elettrici ed elettronici

blank

Installazione e manutenzione Climatizzatori

La Multiuser srl è da diversi anni un saldo punto di riferimento su Roma nel mondo della climatizzazione e sulla manutenzione dei climatizzatori.

blank

Installazione e riparazione antenne

I tecnici di Multiuser si occupano di impianti satellitari e terrestri, digitale terrestre e manutenzione antenne su tutto il territorio di Roma.

blank

Impianti Fotovoltaici

Impianti fotovoltaici a Roma e provincia, dalla diagnosi energetica all'installazione e allaccio alla rete.

blank

Installazione Colonnine Elettriche

Stazioni di ricarica per veicoli elettrici dai quali è possibile ricaricare auto, moto, bici. Soluzioni per privati e per anziende .

blank

Impianti elettrici e domotici

Multiuser offre su Roma prestazioni e servizi elettrici per abitazioni e strutture commerciali e realizza impianti domotici.

blank

Installazione Fibra Ottica

Multiuser S.r.l. propone soluzioni "Chiavi in mano" per i condomini e/o i privati che desiderano avere un impianto predisposto per la Fibra Ottica.

blank

Citofonia

Multiuser installa diverse tipologie di citofoni: da un impianto semplice a impianti video citofoni dei marchi Leader sul mercato.

blank

Ventilazione Meccanica Controllata

Aria sana con recupero di calore. con la VMC si vanno anche a ridurre i costi di riscaldamento in inverno e raffrescamento in estate

blank

Videosorveglia e Sistemi di Sicurezza

Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un sistema di allarme.

Ripetitori di segnale

Ripetitori di segnale

Amplifica tutti gli operatori mobili e tutte le tecnologie GSM, 3G, 4G e 5G.